top of page
5411030.jpg
cerchio.png
cerchio.png
cerchio.png
SCRITTA TITOLO E DATE.png
pappagallo png.png
cerchio.png
cerchio.png
cerchio.png
cerchio.png
cerchio.png
BANNER PRE PARLER.png

PRE PARLER: L’ANTEPRIMA DI POUR PARLER 

Due imperdibili, noiose, presentazioni di libri in attesa della terza edizione del Festival Pour Parler

@LIBRERIA VANTINIANA

PIAZZA CAVOUR 27 - Rovato (BS)

Torna anche quest'anno a Rovato, in provincia di Brescia, Pour Parler: quando lo sapete già, ma se volete essere sicure e sicuri di non perdervi nulla di questa nuova edizione del “Festival dei luoghi comuni” segnatevi le date da giovedì 6 a domenica 9 giugno 2024, perché saranno quattro giorni pieni di iniziative, tutte gratuite. Non possiamo ancora anticiparvi i nomi di quest'anno, ma possiamo già dirvi che, oltre agli appuntamenti in piazza Cavour, conquisteremo anche il Lago di Iseo con un evento molto speciale e faremo un super party per festeggiare i tre anni di questo festival. Poi, come sempre, presentazioni di libri, degustazioni di vini, spettacoli in piazza, momenti ludico sportivi e tanto altro. Cruciverbone compreso! E per iniziare ad assaporare il clima della rassegna, due anteprime con il Pre Parler: il 20 aprile e il 18 maggio. Con chi? Seguite il nostro canale Instagram @pourparlerfest e scoprirete chi saranno i primi ospiti di questa nuova edizione di Pour Parler! 

5411030.jpg
Copia di 86.jpg

LA NOSTRA STORIA

Nato nel 2022 da un'idea dei conduttori di “Off Topic - Fuori dai luoghi comuni”, il programma del weekend di Radio 24, la kermesse – che rientra nel palinsesto di Bergamo Brescia Capitale Italiana della Cultura 2023 – si pone l’obiettivo di valorizzare il territorio che lo ospita, proponendo un programma incentrato sull'intrattenimento intelligente e puntando a sfatare i pregiudizi che sono entrati nella vita quotidiana di ognuno. Dagli stereotipi sull’intelligenza linguistica ai tabù sul sesso, senza dimenticare i grandi interrogativi che riguardano la salute, l’ambiente, l’attualità, lo sport e le relazioni con se stessi e con gli altri. Per poi scoprire che forse i luoghi comuni non sono altro che una comfort zone.

25_edited.jpg
sdfsd.jpg

Già durante la prima edizione, nel 2022, sui due palchi in piazza Cavour si sono alternati grandi nomi del panorama culturale e dello spettacolo italiano, come i comici Paolo Cevoli e Antonio Ornano, il giornalista e conduttore de "La Zanzara" David Parenzo, la divulgatrice scientifica Roberta Villa, lo scrittore esperto di astronomia e astronautica Adrian Fartade, la sinologa Giada Messetti, la scrittrice Jennifer Guerra, per citarne solo alcuni. 

BANNER SPONSOR PER SITO new.jpg
bottom of page